| |
 Millennium Member
 Group: -estrellasPosts: 5008 Location: La stanza delle necessità <3 Status:  | |
| Innanzitutto vi ricordo i premi: 1° classificato: award, asffiliazione, spam in 10 forum, banner in home per un mese 2° classificato: award, affiliazione, spam in 5 forum, banner in home per 15 giorni 3° classificato: award, affiliazione, spam in 2 forum, banner in home per 7 giorni Ogni vincitore potrà poi scegliere un premio tra: - set di 5 banner 88*31 - set di 3 banner 200*50 - 1 voto a tutti i contest ai quali il forum partecipa o 10 up. I numeri estratti sono: 3 - 4 - 9 Per chi non ci credesse: Quindi i vincitori sono: 1 posto: Miriametro's page2 posto: Perfect Georgie Henely Ma dato che è stato chiuso, il secondo posto va a: ¸.•*´¯`*• Twilight and the Magic Love•*´¯`*•.¸3 posto: ~Cippyna« blogPostatemi tutto l'occorrente qui, e specificate se volete l'award o no ^^ ATTENZIONE: è aperta la 6# lotteria, per partecipare clik QUììEdited by ,DREAMoftomorrow´ - 24/7/2009, 19:02
| bren| marco| pfolio| pirates| stefanoYo tengo un sueño que quiero compartir con vos Un sueño que me llena de ilusion En el me veo haciendo cosas nuevas Y en todas me imagino junto a vos Quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar, a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y balilar con vos(y bailar con vos) por eso quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y bailar con vos(y bailar con vos) la magia es el secreto en mi receta receta que alimenta el corazon que endulza, que da fuerza y que te sienta bien Tan bien como me sienta tu amistad
my alter ego is leìghton meester. |
|
| | |